Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Le novità 2010 al "Cavallino Matto" di Donoratico

STAGIONE 2010 AL PARCO DI DIVERTIMENTI  "CAVALLINO MATTO"

DONORATICO - CASTAGNETO CARDUCCI, LIVORNOCavallino Matto di Donoratico (Livorno)

Nel 2010 al Parco Divertimenti di Donoratico verranno inaugurate due nuove ed eccezionali attrazioni: Gold Mine e Shocking Tower.

Fervono i lavori, in questo gelido inverno, in preparazione di una stagione che inizierà il 2 aprile prossimo, che promette novità strutturali, investimenti rilevanti e un restyling ambientale del parco, in previsione di una vera “rivoluzione” nel 2011.

La zona che dalla scorsa stagione ospita lo Yukatan, la magica ruota che oscilla a 24 mt.  di altezza, sarà tematizzata in perfetta atmosfera Maya, con simboli e divinità ancestrali, con particolare attenzione alla mitologia misteriosa di quel popolo. In quella stessa zona del Parco troverà posto la Shocking Tower, una torre di 50 mt. che, con un doppio fantastico movimento, “spara” in alto e ributta precipitosamente giù i temerari che vorranno sperimentarla. Questa torre sarà il vero fiore all’occhiello della nuova stagione  e andrà a consolidare l’offerta più emozionante e adrenalinica del Cavallino Matto.

La Gold Mine, la splendida miniera d’oro al centro della terra, ospiterà il viaggio più avventuroso e “pericoloso” per grandi e bambini, con sorprese…esplosive!
Personaggi animatronici e scenografie ricche di effetti speciali tra i  più sofisticati, pipistrelli, ragni giganti e altri strani abitanti  animeranno questa nuova attrazione, dove colate di lava calda e di oro fuso, disturberanno il lavoro di un vecchio minatore assopito dai fumi dell’alcool.

Continuano  naturalmente i grandi  lavori di rifacimento di parte della pavimentazione all’ingresso, nei viali, nella  zona casse, con particolare attenzione all’incremento del verde e delle zone fiorite, in previsione, per il 2011, di ricostruire completamente l’ingresso al Parco che, come promesso, è in corsa per diventare il Parco Divertimenti del centro Italia più interessante e moderno, ma sempre in perfetta armonia con l’ambiente e con la natura incontaminata di questa splendida zona della Toscana.

Ultima modifica il

© 2012-2019 Supero Limited Malta

Top Desktop version