Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Terrore alle cascate del Niagara

Grazie alla risonanza avuta anche sui media tradizionali abbiamo colmato una doppia lacuna: abbiamo conosciuto il parco Nightmares Fear Factory che si trova in Canada che non avevamo neppure citato.

In effetti non si tratta di un parco a tema in quanto è costituito da un'unica attrazione, eppure merita di essere visitato. E' stato costruito in un vecchio edificio abbandonato che prima ospitava una fabbrica di bare, tanto per creare un po' di atmosfera, ed è una di quelle attrazioni che si percorrono a piedi. Non ci sono vagoncini o pupazzi meccanici, lungo il percorso ci sono attori veri che faranno di tutto per terrorizzare i visitatori e non c'è nessuna macchina che possa riuscirci bene come un essere umano.

Il percorso dura al massimo una quindicina di minuti ma sono minuti lunghissimi: il parco tiene una lista di tutti quelli che abbandonano e non riescono ad arrivare fino all'uscita ed è una lista molto lunga, già 140.000 persone sono finite in questa Chicken list.

Si procede in gruppi, non è permesso usare smartphone o luci di qualsiasi natura. Le foto che sono pubblicate rendono l'idea di quello che succede all'interno, una grande pubblicità ottenuta dal parco.

05-07-17 pic0026

Ultima modifica il
Altro in questa categoria: « I migliori parchi del mondo

© 2012-2019 Supero Limited Malta

Top Desktop version