Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il protagonista della stagione 2020

Il 2020 verrà ricordato come un anno decisamente anomalo. A noi non interessa entrare nel merito delle conseguenze di alto livello, non abbiamo nè la competenza nè la volontà di entrare nel merito delle questioni veramente importanti. Qui ci limitiamo ad osservare che c'è un virus in circolazione dall'inizio dell'anno che sta circolando in giro per il mondo.

Questo virus si è diffuso in tutto il mondo, non a caso si parla di pandemia, in molti casi crea dei malesseri ragionevoli ma in altri casi comporta conseguenze serie e non va sottovalutato.

In Italia il virus è stato combattuto seriamente dagli scienziati ai semplici cittadini tutti hanno fatto la loro parte. L'umanità non ha ancora trovato le risposte definitive e neppure trovato il sistema per eliminare definitivamente il virus ma parecchie cose in questi mesi siamo riusciti a capirle.

Abbiamo capito che il virus si trasmette con le goccioline di saliva che escono dalla bocca e dal naso quando tossiamo, starnutiamo, parliamo o respiriamo. Abbiamo capito che il distanziamento sociale permette di fermare il virus, abbiamo capito che le mascherine riducono il rischio di contagio e abbiamo capito che all'aperto il virus sembra trasmettersi meno facilmente.

In questo sito parliamo dei parchi divertimento, stiamo cercando di completare una pagina per ogni parco del mondo e tra le varie informazioni proviamo ad indicare gli orari. Purtroppo per quanto riguarda i dettagli dell'apertura dei parchi le informazioni pubblicate in questo sito vanno considerate con estrema cautela.

In altre parole non riusciamo a tenere aggiornati gli orari e i periodi di apertura così come le regole dei parchi, non possiamo aggiornare migliaia di schede contemporaneamente per cui invitiamo i lettori del sito a verificare tutte le informazioni visitando il sito ufficiale dei parchi prima di organizzare la visita.

Infatti moltissimi parchi sono aperti ma si sono adeguati per fronteggiare l'emergenza, le regole non sono uguali per tutti ma nella maggior parte dei casi è stato limitato il numero di ospiti, sono stati pensati sistemi per eliminare o limitare al massimo le code e i prezzi sono stati cambiati così come le condizioni di ingresso. La maggior parte dei parchi richiede che gli ospiti indossino la mascherina, con l'eccezione dei bambini piccoli ma anche in questo caso vi invitiamo a visitare i siti ufficiali per avere informazioni precise.

I parchi sono aperti, regalarsi una giornata di svago e relax è sicuro e non troppo complicato, buon divertimento (in sicurezza) a tutti i lettori.

Ultima modifica il

© 2012-2022 Supero Limited Malta

Top Desktop version