Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Riapre il parco a tema di Molfetta

Dal 1° aprile in attività il Parco a tema di Molfetta
Il ritorno di Miragica con un mare di novità
Non è un pesce d'aprile. Miragica riapre. Eccome.
Da giovedì 1° aprile la  “ Terra di Giganti”  è pronta a regalare ai visitatori una nuova stagione... Miragica. Finita la pausa invernale, dopo un anno di spettacoli, concerti, animazione, notti bianche e tanto divertimento, Samy e i suoi amici sono pronti per accogliere tutti con tantissime novità e un mondo di allegria.

Un successo ben oltre le aspettative quello che il primo parco a tema del Sud Italia ha raggiunto nel 2009. Tantissimi i visitatori arrivati non solo per divertirsi sulle ventuno attrazioni (tra le più "gettonate", il Girabugia e il Senzafiato), ma anche per assistere ai 1.060 spettacoli ospitati nel Parco. Sono arrivati a Molfetta artisti italiani e internazionali per concerti, rassegne, gare musicali e di bellezza.

E la nuova stagione non sarà meno ricca: lo staff di Miragica sta programmando fin dalle prime settimane di apertura nuove magie fra danze, acrobazie e adrenaliniche corse mozzafiato grazie agli spericolati stunt-men. E poi ancora: serate a tema con ospiti d'eccezione, come Natalia Titova & Samuel Peron, eventi per i più piccini con la Melevisione, percorsi didattici e tanto altro. È stata inoltre attrezzata un'area pic-nic, per permettere alle famiglie di vivere il parco in maniera diversa.

Insomma, per il 2010 è tutto pronto: i cancelli tra qualche giorno saranno spalancati per vivere altre gigantesce avventure!

Ultima modifica il

© 2012-2022 Supero Limited Malta

Top Desktop version