Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo 8 anni di lavori riapre il Luneur di Roma

Dopo una lunga ristrutturazione durata otto anni ha finalmente riaperto i battenti il Luneur, lo storico parco di divertimento di Roma, il primo in Italia che è ora completamente ristrutturato e rinnovato.

L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena: sui 7 ettari di superficie le attrazioni sono tutte nuovo o completamente rinnovate, il parco piacerà soprattutto ai bambini ma tutti potranno apprezzare anche solo una passeggiata all'interno dato che l'atmosfera è stata ben tematizzata con una ambientazione curata.

Il Portale del Giardino delle Meraviglie apre finalmente le sue magiche ante ed è subito da Record!

Per compiere questa magia però serve tutto il vostro impegno! Se volete essere tra i primi Ovetti a varcare la soglia fatata ed entrare nella Leggenda del Guinness World Records™ dovete prima avere il titolo di "Mastrigirandolai"!

Mi direte, come facciamo a diventare "Mastrigirandolai"?

Semplice, dovete partecipare alle selezioni con il Mago Mastrogirandolaio creando, grazie alla sua esperienza, la girandola più bella di tutte. Colorate, originali e creative come solo voi Ovetti potete realizzare. Le migliori saranno piantate, proprio il fatidico 27 Ottobre, nel più grande Prato delle Girandole del Mondo, proprio qui, nel Luneur Park!

Voi piccoli Ovetti "Mastrigirandolai", autori delle girandole più votate sulla pagina Facebook ufficiale di Luneur Park, sarete invitati ad aggiungere la vostra creazione nel grande prato all'ingresso del Giardino delle Meraviglie partecipando così ad un evento talmente magico da spezzare la maledizione che ha tenuto chiuso il parco per troppi annigufi.

Qwik, ricapitoliamo in maniera seriosa: le ''selezioni" per diventare Mastrigirandolai inizieranno proprio il prossimo sabato, 8 ottobre, presso La Galleria Commerciale Porta di Roma. Con l'aiuto di noi magiche Civette del Giardino delle Meraviglie, gli ovetti potranno creare centinaia di girandole colorate. Ogni girandola sarà fotografata e postata sulla pagina Facebook di Luneur Park. I bambini, autori delle 300 girandole (100 girandole per luogo di selezione Galleria Commerciale Porta di Roma, Centro Commerciale Euroma 2 e BioParco di Roma), che otterranno il maggior numero di Like, saranno invitati, insieme ad un accompagnatore "adulto", a piantare la proprio girandola all'interno del Parco il giorno dell'apertura: giovedì 27 ottobre. Contribuendo così al raggiungimento Guinness World Records™ per il prato con il maggior numero di girandole al mondo.

All'evento di apertura di Luneur Park il 27 ottobre si potrà partecipare solo su invito.

La sottoscritta Civetta Luna, il mio fratellino Gufetto Tango, Il clown maggiordomo Bartolomeo e il Mastrogirandolaio, vi aspettano nelle diverse selezioni che abbiamo organizzato qui a Roma: insieme giocheremo e ci divertiremo come solo nel Giardino delle Meraviglie potremo fare raccontandovi la storia un po' folle del viaggio attraverso i Regni di Fiaba che ha portato tutte noi fino al Grande Portale, pronte a scacciare finalmente il maleficio che ha imprigionato il Giardino delle Meraviglie fino ad oggi.

Ultima modifica il
Altro in questa categoria: « Halloween a Oltremare

© 2012-2019 Supero Limited Malta

Top Desktop version