Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Per primi sulle più estreme montagne russe d'Italia, a Gardaland

Gardaland inizia la selezione dei 26 fortunati temerari che - il prossimo 1° aprile 2011  - saliranno per primi sulle più imponenti ed estreme Montagne Russe d’Italia.

Il prossimo 1° aprile, in occasione dell’inaugurazione della nuova stagione 2011, 26 fortunati temerari saliranno sul primo convoglio che percorrerà le più imponenti ed estreme Montagne Russe mai realizzate in Italia! Il treno si snoderà su un percorso di 800 metri per una superficie globale di 16 mila metri quadrati, raggiungerà i 30 metri di altezza con ben tre “capovolgimenti a testa in giù”, curve a 90° e una serie di emozionanti e imprevedibili “escamotages” tecnici da lasciare letteralmente senza fiato…

I fortunati temerari saranno scelti in vari momenti e con diverse modalità.Le più imponenti montagne russe d'Italia a Gardaland
Chi vorrà partecipare alla prima tornata di selezioni dovrà presentarsi al Parco il prossimo 7 dicembre durante Gardaland Magic Winter; il singolare reclutamento avverrà attraverso una serie di ardue prove sia fisiche che psicologiche.

Si narra infatti che i lavori legati al cantiere abbiamo in qualche modo disturbato il sonno millenario di una misteriosa creatura sotterranea risvegliandola dall’antico letargo. La riattivazione delle sue funzioni vitali ha incredibilmente alterato i parametri ambientali di tutta la zona: temperatura, magnetismo, misteriose casualità … Il Parco ha convocato un team di scienziati con il compito di indagare sugli strani fenomeni che coinvolgono, con curiose misurazioni tecniche, anche gli ignari Ospiti giunti nel celebre Parco Divertimenti. Le prime analisi hanno confermato la presenza di una strana entità che, fin dall’inizio, è sembrata non essere affatto mansueta; la sua struttura muta geneticamente con grande violenza e in modo repentino mentre il pericolo sembra incombere sull’intera area. Il gruppo dei 26 temerari sarà idealmente parte di un’importante “task-force” che sfiderà la misteriosa bestia!

Per offrire la propria disponibilità e per partecipare alla selezione sarà necessario registrarsi sul sito www.gardaland.it e presentarsi alle 12 esatte del 7 dicembre presso lo “Shelter X-lab” ubicato nelle vicinanze dell’area destinata alla nuova attrazione. Per verificare la loro effettiva propensione al coraggio, i candidati saranno sottoposti ad una prova “pratica” che consisterà nell’affrontare alcune “adrenaliniche” attrazioni di Gardaland; successivamente, per completare il profilo, i selezionatori proporranno una rigorosa e impegnativa serie di prove attitudinali al termine delle quali saranno scelti i tre elementi migliori. Il risultato della selezione sarà comunicato agli interessati attraverso e-mail.

Da questa prima selezione scaturiranno 3 temerari che – insieme ad altri 23 – il 1° aprile 2011 collauderanno per primi l’adrenalinica novità sfidando, nel contempo, l’incontenibile bestia per cercare di domarla e respingerla nella sua dimora originaria.

20 temerari saranno selezionati, all’inizio del prossimo anno, attraverso un particolarissimo e impegnativo Advergame che coinvolgerà i navigatori internet di tutt’Italia con due diverse modalità di gioco a vari livelli di abilità.

I rimanenti 3 saranno reclutati nel corso di ardite prove organizzate in varie città italiane; se affrontate con costante e serrato impegno prepareranno a contrastare debitamente la misteriosa strana bestia divenuta, ormai, inconsueto simbolo di una grande novità.


Nel frattempo, a Gardaland, nel cantiere della nuova attrazione 2011, è stata recentemente installata anche una terza inaspettata figura all’interno del percorso: si tratta di una nuova inversione a 360 gradi, capace di far girare veramente la testa anche ai più spericolati… La gigantesca costruzione metallica inizia ad essere visibile dal perimetro del Parco e molti passanti si accalcano per cercare di capire cosa stia effettivamente succedendo… le nuove Montagne Russe promettono davvero emozioni estreme!

Ultima modifica il

© 2012-2022 Supero Limited Malta

Top Desktop version