Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Terrore alle cascate del Niagara

Pubblicato in in America Scritto da

Alle Cascate del Niagara, sul versante canadese, c'è un parco tematico - per la precisione una sola, micidiale attrazione - che terrorizza i visitatori.

I migliori parchi del mondo

Pubblicato in in America Scritto da

Ecco i migliori 25 parchi di divertimento del mondo (secondo tripadvisor). Nelle prime posizioni molti parchi americani ma quasi tutti i continenti sono rappresentati in classifica

Il parco della Fox a Dubai

Pubblicato in in Asia Scritto da

La Twentieth Century Fox costruirà un nuovo parco di divertimento a Dubai e sarà qualcosa di grandioso! Verrà inaugurato nel 2018 e costerà approssimativamente 850 milioni di dollari per la costruzione e lo sviluppo delle attrazione, ci sono tutte le premesse perchè sia qualcosa di memorabile.

Un parco ai piedi Cascate Vittoria?

Pubblicato in in Africa Scritto da

Victoria Falls tnSecondo quanto riporta il Daily Telegraph sarebbe allo studio la costruzione di un parco di divertimenti ai piedi delle Cascate Vittoria, nello Zimbabwe.

Un parco di divertimento sulla ex residenza di Gheddafi

Pubblicato in in Africa Scritto da

SfingeSecondo il tgcom il governo libico avrebbe in progetto di costruire un parco di divertimento al posto di quella che un tempo fu la residenza del Colonnello Gheddafi.

Un debutto rock per la nuova attrazione del parco Six Flags

Pubblicato in in America Scritto da

Six FlagsIl parco Six Flags, che già occupa un posto speciale nel cuore di tutti gli amanti del rock, si prepara ad aggiungere una nuova entusiasmente novità per gli amanti della musica rock la prossima estate.

© 2012-2022 Supero Limited Malta

Top Desktop version