Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Oltremare 10 e ...love

oltremare10elove"Essere impresa, produrre lavoro, fare crescere il senso civico e il senso comune. L'Italia ha un domani solo se i cittadini si fanno carico del proprio futuro, lavorando fianco a fianco, pensando di essere loro lo Stato". Con queste parole il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti ha salutato la parterre di ospiti intervenuti al Decennale di Oltremare sabato 28 giugno.

Fra i più graditi, il neo Sindaco di Riccione Renata Tosi che ha sottolineato come il rapporto fra un grande gruppo come Costa e la decisione di "prender casa" a Riccione conferma l'importanza strategica della città e del territorio nell'offerta turistica di qualità.

Fra gli ospiti eccellenti anche il Prefetto Claudio Palomba, il Questore Alfonso Terribile, l'Europarlamentare Marco Affronte che insieme a un nutrito pubblico hanno voluto celebrare il compleanno del Parco Riccionese ospiti di Beppe Costa, Presidente di Costa Edutainment e di Patrizia Leardini e Nicola Costa, rispettivamente Direttore Generale e Amministratore Delegato di Costa Parchi, società che gestisce il polo integrato di parchi romagnoli (Oltremare, Acquario di Cattolica Aquafan, Italia in Miniatura) che dà lavoro a quasi la metà dei 1000 dipendenti e collaboratori dell'intero Gruppo.

La notizia completa sul sito ufficiale del parco oltremare

Ultima modifica il

© 2012-2019 Supero Limited Malta

Top Desktop version