Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Buone notizie per Edenlandia e lo zoo di Napoli

Logo di EdenlandiaPotremmo essere (finalmente) a una svolta nella situazione di Edenlandia e dello zoo di Napoli. Il famoso parco infatti versa in una pessima situzione societaria essendo stato dichiarato fallito già da molto tempo.

Questo è quanto riporta il sito julienews

NAPOLI - Un lungo 'faccia a faccia' per definire congiuntamente, prima della pausa estiva, due grandi temi che 'scottano' nella calura dell'estate napoletana: la vicenda della crisi di Edenladia e Zoo ed il rilancio del Teatro di San Carlo. E' questo il succo di quanto emerso in un incontro tra il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e Massimo Taglialatela, segretario generale Uilcom Campania, l'organizzazione sindacale che sovrintende ai settori Tempo libero e Spettacolo e che rappresenta i lavoratori di entrambe le realtà.

EDENLANDIA E ZOO - "Su questo fronte – spiega Taglialatela – siamo stati rassicurati nuovamente sul futuro dei due parchi cittadini da mesi in crisi ed il Sindaco ha confermato che in questa settimana saranno definite le questioni burocratiche relative alla vendita dello Zoo di Napoli. Nel contempo – prosegue l'esponente Uil – il Sindaco ci ha riferito che si dovrebbero chiudere le verifiche relative agli abusi edilizi esistenti in Edenlandia, per cui anche per il parco dei divertimenti ormai abbandonato a se stesso si potrebbe procedere con l'emanazione del Bando di gara che, si spera, possa attrarre nuovamente l'interesse di qualche imprenditore o di qualche cordata di imprenditori che ne possano rilevare quel che resta, provando a rilanciare il concetto di un'area dei divertimenti per le famiglie all'interno della città di Napoli".

 

Speriamo che sia la volta buona!

Ultima modifica il

© 2012-2022 Supero Limited Malta

Top Desktop version