Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Miragica Cosplay 2015

cosplay contest a MiragicaPoche ore a Miragica Cosplay 2015, il contest che vedrà i cosplayer di tutto il sud Italia protagonisti di esibizioni divertentissime nel Gran Teatro della Terra dei Giganti, sabato 22 agosto.
Al contest, organizzato con la collaborazione di Daunia Comics, Wondercon, Magicon, Cosplayer Pugliesi e delle più importanti community di cosplayer, parteciperanno davvero in tanti.
Per l'intera giornata i cosplayer presidieranno Miragica e, dalle 17, si esibiranno nel Gran Teatro in scoppiettanti e divertenti performance nell'ambito del contest, che ha suscitato grande interesse, a loro riservato, presentato da Jimmy, speaker di Radio Selene, e da Monica Shizuka.
Il presidente di giuria di Miragica Cosplay 2015 sarà Metis De Meo, volto noto della Tv, conduttrice Rai, attrice e autrice televisiva.
Sono previsti premi per il Miglior Costume Maschile, Miglior Costume Femminile, Miglior Gruppo, per la Migliore interpretazione, e poi Premio Simpatia, Premio Speciale Miragica per l'esibizione; Premio *Like web #MiragicaCosplay: per la foto Cosplay con più mi piace.
Ogni categoria sarà premiata come segue:
Notte in hotel a Roma + Biglietto d'ingresso al Parco divertimenti Rainbow MagicLand + Biglietto d'ingresso al Romics + Biglietto d'ingresso al Daunia Comics + Biglietto d'ingresso a Wondercon.
E quando scede la sera, grade festa con Crtisna D'Avena che regalerà, agli ospiti di Miragica, un'ora di musica con le sigle dei cartoon che hanno accompagnato l'infanzia di intere generazioni, Mila e Shiro, Sailor Moon, i Puffi, Occhi di gatto e tante altre. La sua esibizione è in programma alle 22.
Al termine dell'esibizione di Cristina D'Avena, in programma ci sono lo schiuma party, il dj set, e poi lo stunt show, gli spettacoli nel Gran Teatro. Miragica chiude alle 2.
Ingresso a 12 euro dalle 17. Biglietto intero dal mattino 21 euro, 12 euro per chi si presenta alle casse in Cosplay, vestito integrale o con abito in busta e foto del costume. Maggiori info sulla pagina facebook di Miragica.

Ultima modifica il

© 2012-2022 Supero Limited Malta

Top Desktop version