Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Rate this item
(0 votes)

Il parco della Fox a Dubai

Che Dubai stia diventando un polo di attrazione turistica non è una novità, quello che abbiamo scoperto è che oltre alle meraviglie di cui già si parla da tempo, la famosa isola artificiale e il grattacielo più alto del mondo, tanto per fare i primi due esempi, il piccolo principato arabo arricchirà la sua collezione di record con uno parco che si preannuncia sensazionale, secondo i piani dovrebbe essere il più grande parco di divertimenti del Medio Oriente.

E' il secondo parco che la Fox ha accettato di aprire con il proprio brand, il primo è in costruzione in Malesia e sarà pronto nel 2017.

Il parco di Dubai avrà attrazioni a tema con alcuni dei film e delle serie TV più popolari del produttore, indiscrezioni hanno già messo sul tappeto alcuni nomi, e sono carte pesanti! Si parla di Aliens, il Pianeta delle scimmie, l'era glaciale e il Titanic e questi da soli sarebbero sufficienti ad ingolosire gli estimatori dei parchi di divertimento.
Lionsgate parteciperà alla costruzione di una attrazione ispirata alla serie di film Hunger Games, e insieme alla Fox parteciperanno alla costruzione delle attrazioni dedicata a Rio, Predator, Una notte al museo e ai Simpson. Non ci sarà invece un gioco a tema Avatar dal momento che la Fox ha già concesso in licenza alla Disney per i propri parchi questa possibilità.

Come accennato l'investimento previsto è di 850 milioni di dollari che verranno impiegati nella costruzione del parco giochi e del Resort che sarà annesso alla struttura. Cercheremo di tenervi aggiornati sull'argomento.

Last modified on

© 2012-2019 Supero Limited Malta

Top Desktop version