Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Rate this item
(0 votes)

A Miragica il divertimento è green

Aree verdi, piante giganti, fiori un po' dappertutto e tanto altro con simpatiche sorprese per tutti gli ospiti. A Miragica che in occasione del lungo ponte del 2 giugno rimane aperto tutti i giorni fino a domenica, il divertimento è sempre più green anche grazie all'operazione "Rottama i vecchi telefonini", lanciata ad aprile scorso, prima fase di un progetto di educazione ambientale rivolto a grandi e piccini.

Tutti gli ospiti che consegneranno, nell'ufficio informazioni, i cellulari guasti, inutilizzabili, ormai in pensione da tempo, riceveranno in cambio un buono consumazione da utilizzare nel food del parco. (Ogni due telefoni si ha diritto ad un buono del valore di un euro). L'idea è quella di evitare che i telefonini finiscano tra i rifiuti urbani, o peggio ancora vengano abbandonati nei campi, cosa assai dannosa per l'ambiente. Al momento sono stati "rottamati" circa duecento vecchi telefonini i cui componenti saranno, presto, abilmente riciclati da GlobEco, azienda leader nella raccolta e nel trattamento dei rifiuti speciali, partner dell'iniziativa.
La raccolta dei telefoni da rottamare si protrarrà per tutta la durata della stagione. E il divertimento è garantito con le attrazioni, il Plum Show, il coloratissimo spettacolo con i pappagalli nel Gran Teatro e lo stunt Show nell'area eventi.

Last modified on

© 2012-2019 Supero Limited Malta

Top Desktop version