Logo
Stampa questa pagina
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si riparte!

E così finalmente ci siamo: il 2020 è finito e possiamo dire di esserci lasciati alle spalle questo spaventoso periodo. Le vaccinazioni procedono speditamente, un po' in tutto il mondo i parchi di divertimento stanno riaprendo. In Lombardia ad esempio stanno riaprendo tutti, da Gardaland alle Cornelle, come segnala il Corriere della Sera.

Ci saranno alcune novità nei parchi di divertimento di tutto il mondo. La tecnologia aiuterà ad evitare le file, sia all'ingresso dei parchi sia per le singole attrazioni. Gardaland non è l'unica che si presenta per l'estate 2021 con una applicazione che permette di evitare di fare la fila mentre si attende di salire sulle giostre più desiderate.

A ben guardare ci si poteva pensare anche prima, stare in fila aspettando il momento di salire su un Roller Coaster non era un'esperienza piacevole neppure prima del Covid, bene comunque che anche da una cosa tanto negativa ci siano dei risultati positivi che probabilmente resteranno per sempre, noi pensiamo infatti che anche quando il Coronavirus sarà stato completamente dimenticato potremo usare le applicazioni per attendere il nostro turno.

Veniamo ora alle notizie negative: moltissimi parchi l'anno scorso sono rimasti chiusi, non tutti riapriranno quest'anno. Quelli che lo faranno avranno prezzi, orari e condizioni all'ingresso cambiate, è possibile anche che alcune attrazioni siano chiuse per ragioni di sicurezza.

Noi faremo il possibile per cercare di tenerci al passo ed aggiornare tutte le informazioni pubblicate sul sito ma è materialmente impossibile correggere migliaia di schede contemporaneamente per cui invitiamo i lettori a consultare sempre il sito ufficiale del parco che è sempre linkato in tutte le nostre schede.

Bentornati, buona estate e buon divertimento a tutti!

Ultima modifica il

Ultimi da Redazione

Articoli correlati

© 2012-2022 Supero Limited Malta