Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

I lunghi sabati estivi del Family Park

long summer

Anche in considerazione del grande successo ottenuto dai due nuovi giochi, il "crown's nest" e il "frog hop", il Family Park ha deciso di offrire una nuova opportunità per tutti coloro che non sono mai sazi di divertimento: per cinque sabati nei mesi di giugno, luglio e agosto il parco di divertimento austriaco prolungherà il suo orario di apertura e rimarrà aperto fino alle 21.

Soprattutto in estate il più grande parco di divertimenti dell'Austria è una meta popolare per le famiglie con bambini di tutte le età. Grazie alle tanti attrazioni "acquatiche" è la destinazione perfetta per chi cerca un po' di refrigerio dalla calura estiva. I bambini sanno poi apprezzare le zone del parco all'ombra degli alberi, ricche di attrazioni pensate apposta per loro.

L'estate tra le altre cose ci regala giornate molto lunghe e così molti ospiti vogliono prolungare il periodo di soggiorno all'interno del parco, quest'estate saranno accontentati!

Nei mesi estivi "a sabati alterni" il parco sarà aperto dalle 9 alle 9, dalle 9 del mattino alle 9 di sera, mantenendo invariato il prezzo del biglietto. 

Le date: il 25 giugno, i 9 e il 23 luglio, il 6 e il 20 agosto. 

La biglietteria chiude alle 18

Tradizionalmente il parco chiude la sua stagione la notte di Halloween, alcuni ospiti hanno così già avuto la possibilità di conoscere il Family Park di notte, questa estate la possibilità viene estesa a tante altre famiglie!

© 2012-2022 Supero Limited Malta

Top Desktop version