Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Notice
  • Google Geocoding API error: The request was denied.

Miragica - Terra dei Giganti

il più innovativo parco a tema del Sud Italia

2.0/5 rating (1 votes)

I giganti sono parte della scenografia che circonda i visitatori: enormi oggetti costituiscono il filo conduttore che unisce tra loro tutte le attrazioni.

Attrazioni di Miragica dedicate ai bambini:

Carosello
Una giostra a due piani con cavalli, cestelli e carrozze.
Pista Matta
Pista con camion che possono essere telecomandati a distanza con dei manubri. (A pagamento)
Perditempo, "La città Burlona"
Zona composta da diversi scivoli e percorsi.
Tiratisù
Simile ad una torre di caduta automanovrata. Dei seggiolini sono attaccati ad una corda, che, se tirata, farà salire i seggiolini fino all'estremità della torre. Quest'ultima, se rilasciata, farà riscendere i seggiolini fino al suolo.
Tritatutto
Piccola torre di caduta per bambini.
Via vai, "Il Trenino senza Tempo"
Il classico giro col trenino che percorre il magico parco.
Il Soffiavento
Pista con delle barche e navi che possono essere telecomandate a distanza con dei manubri. (A pagamento)
Volapiano
Giostra con idrovolanti su cui con una manopola è possibile alzarsi, se pur di poco, da terra.
Guidatù
Pista di go-kart che possono essere guidati dai bambini.

Attrazioni di Miragica adatte a tutta la famiglia:

Il Bagnomatto
Piattaforma surreale da cui escono getti d'acqua casualmente, ottimo per rinfrescarsi e divertirsi contemporaneamente.
Il Kappaò
Giostra "canguro" rotante, non molto veloce ma capace di farti immaginare vuoti d'aria.
Lo Spaccatempo
Spinning Coaster marchiato Zamperla alto 12 metri. I carelli dell'ottovolante girano su sé stessi in alcune sezioni del percorso, dando ai fruitori l'impressione di cadere giù nel vuoto in presenza delle curve, tale sensazione è accentuata dall'assenza di inclinazioni interne o esterne nei cambi di direzione.
La Scatola Magica
Cinema 4D accompagnato dal movimento delle poltrone e altri effetti realistici.
Strozzagorgo
Flume Ride marchiato VISA Group. Si tratta di un percorso sinuoso a bordo di tronchi galleggianti sull'acqua. Il tracciato è composto da 3 salite e altrettante discese, la 3* con altezza pari a 14 metri. Se all'entrata vi diranno:"Ci si bagna completamente!", credeteci!!! Provare per credere.
Arena Stunt Show
5 Stuntman di fama internazionale si esibiscono con numeri eccezionali. Durante lo show si potrà anche far parte dell'esibizione su 2 ruote degli Stuntman direttamente a bordo dell'auto col pilota.
Il mangiabiglie
Si tratta di un Hydro Lift marchiato Zamperla. Un ascensore fa salire i gommoni fino a 12 metri d'altezza per poi lasciarli scivolare giù per un ripido torrente d'acqua molto agitato.
Gran Teatro
Spettacoli a tema col parco. Si esibiscono atleti, ballerini, cantanti ,maghi e attrazioni da circo. Ogni anno uno spettacolo diverso.
I MiraGiochi
Giochi, esclusi dal biglietto d'entrata, a cui è possibile partecipare per poter vincere gadget come ad esempio un gigantesco peluche.
Condor
Thrill flat ride della ditta Huss costituita da una torre di 28 metri percorsa in altezza da 4 bracci rotanti dotati di 7 navicelle da due posti ciascuna. L'attrazione è stata acquistata dal parco Gardaland dopo 23 anni di attività col nome Ikarus.
Dinosauri
50 dinosauri in movimento che porteranno i visitatori indietro nel tempo. Al termine del viaggio si può partecipare al laboratorio per diventare un vero esploratore.

Attrazioni estreme:

Per Bacco!
È una torre di caduta simile, per funzione, all'attrazione Columbia & Discovery di Mirabilandia. È alta 47 metri. I passeggeri vengono inizialmente lanciati verso l'alto e dopo una prima ricaduta verso il basso vengono issati in cima alla torre, poco più di un minuto per godersi il panorama e poi una serie di cadute con rimbalzi. L'altezza minima che si richiede per i passeggeri è di 140 cm, quella massima 195.
Il Girabugia!
Classico esempio di Disk'O coaster Zamperla, nel quale i 40 passeggeri siedono sui bordi e si lasciano trasportare su un tracciato che dà l'impressione di interrompersi bruscamente verso l'alto. L'altezza minima per entrare è di 120 cm.
Senzafiato!
Launched Coaster di produzione Intamin che grazie a un lancio idraulico permette di accelerare velocemente e di raggiungere gli 80 km/h in 2.2 secondi. (simile all'ISpeed di Mirabilandia o Shock di Rainbow Magicland)

Biglietto gratuito: bambini sotto il metro di altezza e disabili non autosufficienti.
Al momento si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 23 attrazioni, inclusi un cinema 4D, un’area stunt, un teatro, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un’area pic nic, punti ristoro.
E’ possibile raggiungere il parco in auto con l’autostrada A14 Bologna -Taranto Uscita Molfetta; con la superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Con il treno: Stazione Ferroviaria di Molfetta a 5 km di distanza. In aereo: Aeroporto di Bari Palese a venti minuti.
I visitatori del parco vengono accolti dagli abitanti di Miragica, il bambino-gigante Samy, mascotte del Parco, e i folletti Lilù e Milò.

Address

  • Indirizzo: via dei Portuali
  • Cap: 70056
  • Comune: Molfetta
  • Provincia: Bari
  • Country: Italy

Contact

Prezzi

Ingresso intero minimo 12.00 | Intero massimo 20.00

Orari

Periodo di apertura:

Il parco è aperto dalla fine di aprile fino al due novembre. Nel mese di agosto è aperto tutti i giorni, negli altri periodi solo nel fine settimana o in coincidenza con ponti e festività.

Prenotazione Per gruppi: 0803371724 Accesso disabili Sì Animali ammessi Sì

Sulla mappa

Leave a comment

You are commenting as guest.

© 2012-2019 Supero Limited Malta

Top Desktop version