Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Chi siamo

Chi siamo

La redazione di tuttiparchi.net si occupa da anni della costruzione di contenuti per siti internet, in particolare legati al turismo. Nel corso degli anni abbiamo costruito un enorme database con informazioni su tutti i più importanti POI (Point Of Interest) italiani legati al turismo.

Quando ci siamo trovati ad affrontare i parchi di divertimento abbiamo notato che una delle più importanti risorse italiane per il turismo non era per niente censita. Per visitare un parco si viaggia, ci si sposta e ci si organizza, i parchi sono un motivo di richiamo come possono essere i luoghi più strettamente culturali. Pur essendo uno dei luoghi culturalmente e artisticamente più ricchi del mondo l'Italia non richiama turisti solo per l'arte e la cultura.

Sul nostro sito oltre ai parchi di divertemento più classici e famosi proveremo a parlare anche dei parchi naturali, in particolare cominceremo da quelli in cui è possibile organizzare delle visite guidate e dei percorsi che alla fine possano risultare "divertenti".

Quello che abbiamo piacevolmente notato è che molti musei, anche in Italia, cercano di coinvolgere sempre più i visitatori in modo piacevole e divertente, interattivo. Sul modello di alcune strutture del Nord Europa che già negli ottanta coinvolgevano i visitatori facendoli divertire, molti musei italiani hanno iniziato a proporre varie modalità di interazione per coniugare divertimento e apprendimento.

La nostra redazione è basata a Malta, per la costruzione del sito e per raccogliere tutte le informazioni che ci servono ci basiamo su collaboratori, viaggi e telefoniamo moltissimo.

Ultima modifica il
Altro in questa categoria: « Privacy

© 2012-2022 Supero Limited Malta

Top Desktop version