Logo
Stampa questa pagina
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dall'11 giugno a Mirabilandia arriva il vecchio West!

far west a Mirabilandia

Far West Valley è la nuova area tematica di Mirabilandia pensata per le famiglie e dedicata al mondo del lontano west. Con una superficie di 19.000 mq, Far West Valley è una vera cittadina del vecchio west, perfettamente ricostruita, ideale per trascorrere momenti all'insegna del divertimento.

Le nuove attrazioni (novità 2016) dell'area tematica sono:

Aquila Tonante, per sperimentare l'emozione di volare tra i canyon salendo a bordo di uno speciale Kite Flyer a “due posti”. A pancia in giù, allarga le braccia e oscilla, per sperimentare il vero volo di caccia di un rapace del deserto!

Buffalo Bill Rodeo: un'esperienza unica, una corsa a cavallo attraverso il vecchio west ... proprio come faceva l'eroe di quei tempi: Buffalo Bill! Il nuovo disco coaster Buffalo Bill Rodeo ti lascerà senza fiato grazie al suo innovativo percorso e ti farà rivivere le emozioni di un vero e proprio rodeo, una delle sfide preferite dei primi coloni che si spinsero nel lontano west. L'attrazione, che raggiunge un'altezza di 13 metri da terra e compie un percorso lungo un binario di 80 metri, ti farà diventare protagonista questo "unico" rodeo!

Campo Siox - Fort Alamo: due Playground in legno dove i più piccoli potranno divertirsi tra indiani e cowboy! Espugna il fortino dei coloni oppure difendi la Far West Valley dall'attacco dei nemici. Scoprirai emozionanti percorsi e attrazioni pensate appositamente per te.

Geronimo: sfida le due torri interattive alte 9 metri come dei veri dei totem indiani. Allaccia le cinture e siediti comodo… risali sino in cima, tramite una corda, a questi immaginifici totem. Grandi e piccini potranno, così, sfidarsi in una gara a chi arriverà per primo!

Legends of Dead Town: La casa del terrore più grande d'Europa si è materializzata a Far West Valley! Un viaggio nella paura delirante in una città fantasma dove, sin dai tempi del far west, sono intrappolate sinistre entità che hanno lo scopo di atterrire i visitatori oltre ogni limite sopportabile!

Ultimi da Redazione

Articoli correlati

© 2012-2022 Supero Limited Malta