Logo
Stampa questa pagina
Vota questo articolo
(0 Voti)

Etnaland set, per un giorno, del reality maltese "Tour du Ron"

Il 2 AGOSTO 2014 Etnaland ospiterà, per un giorno, il reality maltese "Tour du Ron" in onda, in prima serata, da quest'inverno su Net TV.
L'avventura siciliana del reality durerà una settimana, i partecipanti coinvolti non saranno dei semplici turisti ma dei veri e propri concorrenti.
Durante questo viaggio i partecipanti, alla scoperta dei luoghi incantevoli dell'isola, saranno anche chiamati, infatti, ad affrontare la convivenza e le numerose sfide che gli autori hanno preparato per loro.
Tra le tappe, appunto, anche Etnaland, dove sicuramente se ne vedranno delle belle.
Ai litigi, storie d'amore, incomprensioni, e nuove amicizie si aggiungeranno, le emozioni di salire su attrazioni come Jungle Splash spillwater di 30 metri, Crocodile Rapids, il wild raft ride lungo 550 metri, Dragon River l'ultratematizzata flume ride.
Ma anche su Kaos (l'innovativa battaglia spara-acqua), o sui tradizionali scivoli e sugli spericolatissimi kamikaze.
Se la redazione del programma non è troppo cattiva, i partecipanti potranno anche trovare un po' di relax nelle aree attrezzate, divertirsi sulle attrazioni acquatiche con gommoni e battelli o ballare in allegria nella fantastica Piscina a Onde, tra le più grandi d'Europa.

Insomma, una puntata sensazionale che coinvolgerà i nostri vicini maltesi e regalerà loro una fantastica opportunità per scoprire La Sicilia, le sue meraviglie e Etnaland, il vulcano di emozioni tutto siciliano.

Ultimi da Redazione

Articoli correlati

© 2012-2022 Supero Limited Malta