Logo
Stampa questa pagina
Vota questo articolo
(0 Voti)

Notte bianca a Gardaland

Per celebrare in grande stile l’arrivo dell’estate, venerdì 27 giugno Gardaland si animerà con un’incredibile Notte Bianca, una straordinaria apertura notturna che si protrarrà eccezionalmente fino alle 3 di notte. Coinvolgenti spettacoli, divertenti animazioni, emozionanti DJ-set di fama internazionale. E ancora, barman acrobatici, travolgenti parate, scintillanti fuochi d’artificio, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del Parco e celebri star del mondo della musica!

Piazza Valle dei Re si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto, grazie alle proposte musicali di richiestissimi DJ provenienti dai migliori club italiani e internazionali. A partire da Hyenas Bro, il duo mascherato da iena e da Yaya Dj, grintosa lady della musica electro e progressive house che porterà a Gardaland groove e dinamismo remixando le migliori hit mondiali. Insieme apriranno quest’anno i concerti di VASCO ROSSI LIVE KOM! Altri protagonisti della Notte Bianca: Dj Ross, indiscusso nome della dance italiana nel mondo e DJ PREZIOSO, storico dj e produttore dallo stile inimitabile e inconfondibile. Inoltre, attesissimi special guests, gli EIFFEL 65, il celebre gruppo italiano che ha fatto ballare i dance floor più cool in Italia e nel mondo vendendo milioni di album.

La colonna sonora dell’indimenticabile serata sarà poi arricchita dal dj set di Marco Cavax, resident del Papeete Beach di Milano Marittima e protagonista dei club italiani ed europei, in consolle dalle 22.00 nella Red Bull Arena, aperta dalle 18.00 alle 03.00 con musica e drink.

Imperdibile l’eccezionale e nuovissimo show L’Emozione di Gardaland che porterà nel Parco la straordinaria suggestione delle immagini 3D proiettate nella cornice della splendida piazza Valle dei Re. Uno spettacolo incredibile e mozzafiato che condurrà il pubblico in un meraviglioso viaggio sospeso tra l’emozione di un sogno e la realtà.

E per entrare nel clima dei mondiali di calcio 2014 una travolgente parata brasiliana: ballerine, ballerini, percussionisti e… Prezzemolo in testa, condurrà gli Ospiti nell’atmosfera carioca. Inoltre, per chi proprio non può fare a meno del pallone, ci sarà la possibilità di prendere parte ad avvincenti match di calcetto e calcio balilla umano!

Nell’indimenticabile Notte Bianca di Gardaland, dalla fantastica piazza Valle dei Re, partiranno spettacolari fuochi d’artificio che illumineranno i cieli del Parco.

Ultima modifica il

Ultimi da Redazione

Articoli correlati

© 2012-2022 Supero Limited Malta