Logo
Stampa questa pagina
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’attrazione «Pirati dei Caraibi» riapre in occasione del 25° Anniversario di Disneyland Paris!

Avvistato a Disneyland Paris il pirata più ricercato dei 7 mari: Jack Sparrow! Sembra si stia nascondendo all'interno di una delle attrazioni più amate da grandi e piccini: « Pirati dei Caraibi » che in occasione dei festeggiamenti dedicati al 25° Anniversario di Disneyland Paris è stata completamente ristrutturata.

Nell'attrazione, inaugurata nel 1992 ad Adventurland, sono state introdotte nuove scene tra cui quella che vede protagonista proprio il pirata Jack Sparrow. All'appello tra nuovi animatronics, costumi, luci ed effetti speciali non mancherà Capitan Barbossa insieme alla sua ciurma di pirati fantasma.

Inoltre, ad accompagnare gli intrepidi visitatori durante quest'avventura, ci sarà una nuova colonna sonora tratta dei film Disney "Pirati dei Caraibi" e la celebre "A Pirates Life for Me" da fischiattare durante tutta la visita a Disneyland Paris !

Oltre alla storica attrazione anche il ristorante Blue Lagoon, che ha preso il nome di "Captain Jack's: il ristorante dei Pirati", è stato rinnovato ed è pronto ad accogliere i visitatori con ottimi pasti e drinks in una location davvero insolita ed affascinante.

Appuntamento il 24 Luglio a Disneyland Paris per salpare alla scoperta di nuovi tesori e affrontare emozionanti avventure in compagnia di tutta la ciurma

Ultima modifica il

Ultimi da Redazione

Articoli correlati

© 2012-2022 Supero Limited Malta