Tutti i parchi di divertimento

Switch to desktop Register Login

Vota questo articolo
(0 Voti)

Un debutto rock per la nuova attrazione del parco Six Flags

AirbourneIl Six Flags è sicuramente conosciuto in tutto il mondo per le sue montagne russe ma nei suoi 40 anni di vita ha sempre mostrato di avere un rapporto speciale con il mondo del rock tanto da guardagnarsi una parodia heavy metal nel 1984 con "This is Spinal Tap".
Con questa tradizione diventa chiaro il senso dello speciale annuncio di quest'anno, grazie alla partnership con la band autraliana Airbourne la stagione estiva verrà aperta con la presentazione della prima canzone al mondo creata appositamente per un roller coaster.
L'attrazione si chiama "Full Throttle" e la canzone si chiama "Live it up" e farà il suo debutto proprio nel parco, in primavera mentre il prossimo album degli Airborne uscirà il maggio prossimo.

L'attrazione Full Throttle era stata annunciata già l'estate scorsa ed era stata presentata al pubblico con le sue particolari caratteristiche, tutte all'altezza della fama del Six Flags: accelerazione da 0 a 70 miglia orarie, il più alto e il più veloce al mondo tra i giochi che prevendono nel percorso un giro completo con un loop esterno.

Ultima modifica il
Altro in questa categoria: I migliori parchi del mondo »

© 2012-2022 Supero Limited Malta

Top Desktop version